Chiusura estiva 2021

Avvisiamo la spettabile clientela che la C.D.E. sarà chiusa per ferie nei giorni 13 – 16 – 17 Agosto 2021.

Naturalmente il servizio tecnico di assistenza per clienti finali con abbonamento di manutenzione sarà come di consueto attivo 24 ore su 24.

Per i clienti installatori ricordiamo che, nonostante le prolungate chiusure estive dei fornitori, il nostro magazzino è sempre rifornito per ogni evenienza.

Pubblicato in News

Nuova release firmware centrali

Le nuove versioni di firmware per le centrali EV4-24, TP10-42, TP8-88PLUS, TP20-440 implementano nuove importanti funzionalità, oltre al supporto di nuovi dispositivi.

Se sei un installatore, contattaci allo 0171/64442 o su info@cdeallarmi.it per avere informazioni!

Pubblicato in News

Riapertura uffici!

Siamo felici di comunicarvi la riapertura effettiva dei nostri uffici, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza necessarie previste dall’ultimo DPCM a tutela di lavoratori e clienti.

L’apertura al pubblico, per i clienti finali e per gli installatori, sarà garantita previo appuntamento telefonico allo 0171/64442, in modo da non creare assembramenti.

Per quanto riguarda i clienti installatori professionali, ricordiamo che il nostro magazzino è sempre fornito di materiale in pronta consegna.

Gli orari di apertura saranno i soliti, 8-12 – 14:30-18:30, dal Lunedì al Venerdì.

(Vi preghiamo di recarvi presso la nostra sede dotati di mascherina di protezione. In caso di presenza di febbre superiore a 37,5°C NON sarà garantito l’accesso alla struttura)

Pubblicato in News

Emergenza COVID-19

In queste giornate difficili per tutti, Vi comunichiamo che la C.D.E. snc resta operativa a regime ridotto.

Ci potrete raggiungere telefonicamente in orario mattutino, dalle ore 8 alle ore 12, dal Lunedì al Venerdì.

Resta naturalmente sempre attivo il servizio di reperibilià 24h per le emergenze: sarà sufficiente comporre il numero 0171/64442 e seguire le istruzioni indicate dalla segreteria telefonica.

Per quanto riguarda il magazzino, resta aperto al mattino, previo appuntamento.

Cerchiamo tutti di essere positivi e ligi rispetto ai divieti imposti, per permetterci di uscire tutti insieme da questo momento difficile. Forza!

Pubblicato in News

Rilevatore GLOBAL SPACE BUS

Il rilevatore da esterno GLOBAL SPACE BUS è stato progettato con un’innovativa logica di rilevazione basata sulla combinazione di 3 sensori PIR ad infrarossi e di un sensore a microonda, che grazie al loro funzionamento combinato offrono prestazioni di rilevamento e di resistenza a falsi allarmi di livello superiore.

L’innovativo design della lente (progettata e sviluppata da Tecnoalarm), consente di eliminare gli allarmi impropri dovuti a piccoli animali e disturbi ambientali, mantenendo la tipologia di produzione “volumetrica”: questo consente al rilevatore di essere estremamente sensibile ai tentativi di intrusione.

Il sensore fornisce molteplici possibilità di regolazione, a partire dalle ben 6 diverse logiche di funzionamento, alla possibilità di impostare la sensibilità a livello di singolo rilevatore infrarosso, alla regolazione della portata e del tempo di intervento della sezione microonda.

L’antimascheramento regolabile inoltre protegge il dispositivo dai tentativi di manomissione.

Completa gestione RSC®: programmazione, telegestione e controllo di tutti i parametri di funzionamento del rivelatore.

(il rilevatore GLOBAL SPACE è anche disponibile in versione con uscite a relè)

Pubblicato in News

Rilevatore DUALRED BUS

Il rivelatore DUALRED BUS offre molte soluzioni per la protezione perimetrale di porte e finestre.F102DUALRED_Orizzontale_04_12_2015_13_50
Il rivelatore integra due unità fisiche/logiche di rilevazione, costituite da un doppio infrarosso passivo ed un contatto magnetico interno, al posto del quale è possibile collegare, tramite l’ingresso disponibile, un dispositivo esterno scelto tra un contatto magnetico, un contatto a fune o un inerziale. Le due unità di rilevazione possono essere programmate per funzionare in modo simbiotico, in logica AND o in logica OR, oppure possono essere programmate come due unità fi siche/logiche indipendenti che impiegano due zone di rilevazione, identifi cabili e gestibili singolarmente dal sistema. Il rivelatore DUALRED BUS può essere utilizzato in ambienti interni o in esterni protetti, non direttamente esposti agli agenti climatici. Sensibilità, portata e conteggio degli impulsi di allarme dell’infrarosso sono programmabili, è anche possibile privilegiare la rilevazione di una delle due direzioni di attraversamento. Il rivelatore è munito di un dispositivo capace di rilevare i tentativi di mascheramento, la soglia di intervento della protezione è definita dalla programmazione dei parametri: sensibilità e tempo di percezione. Il contatto magnetico, se aperto in fase di inserimento, può essere automaticamente escluso, in questo caso, la logica di rilevazione programmata viene comunque assoggettata alla logica OR. Funzioni automatiche: compensazione della temperatura e Self test.

dualred_out

Completa gestione RSC®: programmazione, telegestione e controllo di tutti i parametri di funzionamento del rivelatore.

Pubblicato in News

Console touch screen UTS 4.3 PROX

E’ disponibile la nuovissima console touch UTS 4.3 PROX, dotata di un design accattivante e moderno, si integra perfettamente in qualunque contesto e ambiente.

Console touch screen UTS 4.3 PROX

L’interfaccia dotata di icone grafiche consente una gestione rapida e semplice di tutte le funzioni del sistema di allarme e l’eccezionale display da 4.3″ capacitivo garantisce una incredibile sensibilità al tocco.

La console è inoltre dotata di lettore di chiavi di prossimità PROXKEY.

Vi invitiamo a visitare la nostra esposizione per visionare e toccare con mano la comodità d’uso di questa moderna console!

Pubblicato in News