Rilevatore GLOBAL SPACE BUS

Il rilevatore da esterno GLOBAL SPACE BUS è stato progettato con un’innovativa logica di rilevazione basata sulla combinazione di 3 sensori PIR ad infrarossi e di un sensore a microonda, che grazie al loro funzionamento combinato offrono prestazioni di rilevamento e di resistenza a falsi allarmi di livello superiore.

L’innovativo design della lente (progettata e sviluppata da Tecnoalarm), consente di eliminare gli allarmi impropri dovuti a piccoli animali e disturbi ambientali, mantenendo la tipologia di produzione “volumetrica”: questo consente al rilevatore di essere estremamente sensibile ai tentativi di intrusione.

Il sensore fornisce molteplici possibilità di regolazione, a partire dalle ben 6 diverse logiche di funzionamento, alla possibilità di impostare la sensibilità a livello di singolo rilevatore infrarosso, alla regolazione della portata e del tempo di intervento della sezione microonda.

L’antimascheramento regolabile inoltre protegge il dispositivo dai tentativi di manomissione.

Completa gestione RSC®: programmazione, telegestione e controllo di tutti i parametri di funzionamento del rivelatore.

(il rilevatore GLOBAL SPACE è anche disponibile in versione con uscite a relè)

Pubblicato in News

Rilevatore DUALRED BUS

Il rivelatore DUALRED BUS offre molte soluzioni per la protezione perimetrale di porte e finestre.F102DUALRED_Orizzontale_04_12_2015_13_50
Il rivelatore integra due unità fisiche/logiche di rilevazione, costituite da un doppio infrarosso passivo ed un contatto magnetico interno, al posto del quale è possibile collegare, tramite l’ingresso disponibile, un dispositivo esterno scelto tra un contatto magnetico, un contatto a fune o un inerziale. Le due unità di rilevazione possono essere programmate per funzionare in modo simbiotico, in logica AND o in logica OR, oppure possono essere programmate come due unità fi siche/logiche indipendenti che impiegano due zone di rilevazione, identifi cabili e gestibili singolarmente dal sistema. Il rivelatore DUALRED BUS può essere utilizzato in ambienti interni o in esterni protetti, non direttamente esposti agli agenti climatici. Sensibilità, portata e conteggio degli impulsi di allarme dell’infrarosso sono programmabili, è anche possibile privilegiare la rilevazione di una delle due direzioni di attraversamento. Il rivelatore è munito di un dispositivo capace di rilevare i tentativi di mascheramento, la soglia di intervento della protezione è definita dalla programmazione dei parametri: sensibilità e tempo di percezione. Il contatto magnetico, se aperto in fase di inserimento, può essere automaticamente escluso, in questo caso, la logica di rilevazione programmata viene comunque assoggettata alla logica OR. Funzioni automatiche: compensazione della temperatura e Self test.

dualred_out

Completa gestione RSC®: programmazione, telegestione e controllo di tutti i parametri di funzionamento del rivelatore.

Pubblicato in News

Console touch screen UTS 4.3 PROX

E’ disponibile la nuovissima console touch UTS 4.3 PROX, dotata di un design accattivante e moderno, si integra perfettamente in qualunque contesto e ambiente.

Console touch screen UTS 4.3 PROX

L’interfaccia dotata di icone grafiche consente una gestione rapida e semplice di tutte le funzioni del sistema di allarme e l’eccezionale display da 4.3″ capacitivo garantisce una incredibile sensibilità al tocco.

La console è inoltre dotata di lettore di chiavi di prossimità PROXKEY.

Vi invitiamo a visitare la nostra esposizione per visionare e toccare con mano la comodità d’uso di questa moderna console!

Pubblicato in News

Rivelatore di fumo wireless SMOKY

smokyIl rivelatore di fumo wireless SMOKY è un prodotto che consente di aggiungere in maniera semplice ed economica un plus al vostro impianto di rilevazione intrusione.

Consente di rilevare principi di incendio (tramite la verifica della presenza di fumo) all’interno di qualunque tipo di ambiente della vostra abitazione, quali ad esempio cucine, garage e soprattutto locali caldaia o locali tecnici.

Il rivelatore funziona con la doppia banda di frequenza 434MHz e 868 MHz ed invia alla centrale di allarme le segnalazioni per allarme fumo, presenza di eventuali guasti, segnalazioni relative allo stato della batteria interna e della suo effettivo stato di funzionamento.

Contattateci per avere ulteriori informazioni!


Pubblicato in News

Guida impianti intrusione

Sperando di fare cosa gradita, abbiamo voluto realizzare una piccolissima guida agli impianti di rilevamento intrusione per chiarire quelli che sono i principi di funzionamento e le apparecchiature disponibili.

Tale guida è da ritenersi orientata ai clienti finali che approcciano per la prima volta l’argomento.

Nel caso in cui aveste segnalazioni o suggerimenti da darci, Vi invitiamo a scriverci una email all’indirizzo info@cdeallarmi.it

La guida è disponibile al seguente indirizzo: Guida impianti rilevamento intrusione


 

 

Pubblicato in News

Nuova sede operativa!

Siamo lieti di annunciarvi che da oggi, Lunedì 6 Ottobre 2014, siamo operativi nella nostra nuovissima sede di Corso Galileo Ferraris 11/A!

Qui di seguito una mappa per raggiungerci facilmente:


 

Pubblicato in News

Nuova sede C.D.E. Allarmi

Nell’ottica di innovazione e di sviluppo continui, siamo lieti di comunicarvi che la C.D.E. snc trasferirà, nei primi giorni di Ottobre 2014, la propria sede dallo storico locale di Via Cacciatori delle Alpi alla nuovissima e moderna sede in Corso Galileo Ferraris 11/G.

Vi invitiamo a venire a trovarci nei nostri nuovi locali, ancora più spaziosi ed accoglienti, ed a visionare la nostra esposizione, sempre più ricca di prodotti di tecnologia e design.

A breve seguiranno le immagini del nuovo locale ed i dettagli sull’inaugurazione.


 

 

Pubblicato in News

Sito in costruzione

E’ online il nostro nuovo sito!

Attualmente vi forniamo una brevissima presentazione dell’azienda, ma da oggi provvederemo a fornirvi sempre più informazioni e contenuti


 

Pubblicato in News